Servizio assistenza clienti
CMV conosce le esigenze di chi opera nel settore della verniciatura industriale, un settore in costante evoluzione ed in continuo aggiornamento sulle metodologie di applicazione e sul continuo controllo, e risponde a queste improrogabili esigenze progettando macchine e impianti di verniciatura senza mai abbandonare l'elemento primario, che è quello dell'assistenza al cliente per la sua compèleta la sua soddisfazione.
Installazione e Post installazione dell'impianto di verniciatura
Ai nostri clienti forniamo una competente consulenza nella fase di pre-vendita per consigliare il miglior impianto di verniciatura industriale, un efficiente servizio di installazione e messa in funzione delle macchine, ed un approfondito training agli operatori per ottimizzare la conduzione delle macchine installate.
Servizio Post-Vendita
IL Servizio Post-Vendita e in grado di assicurare ai nostri Clienti una continua assistenza tecnica, una veloce consegna di ricambistica sempre disponibile, interventi tecnici specialistici, ed un continuo controllo costante dello stato dell’impianto sia mediante visite programmate assicurate da un contratto di assistenza post-vendita sia, per impianti 4.0, in modalità di teleassistenza programmata con cadenze strettamente dipendenti dalla tipologia dell’impianto di verniciatura installato.
Training agli operatori in fase di post-collaudo (normalmente compreso nella fornitura dell’impianto) o training di aggiornamento in loco o tramite teleassistenza.
Contratto di assistenza tecnica in loco con cadenza mensile, semestrale od annuale.
Contratto di tele assistenza, per impianti 4.0, cadenza mensile, semestrale od annuale.
Contratto di tele assistenza speciale per impianti 4.0, cadenza da concordare con i nostri responsabili commerciali.
Ricambi; ricambistica in pronta consegna per materiale di consumo o ricambistica speciale.