Filtri

Previous Next

Cartuccia filtrante per polveri

Caratteristiche:

Questo tipo di cartucce viene impiegato per la filtrazione di vernici a polveri. Possono essere utilizzati diversi materiali filtranti, come: poliestere, polipropilene, cellulosa. Sono disponibili in diversi tipi di finitura e sono caratterizzati da una completa flessibilità.

Previous Next

Cella filtrante piana con telaio in acciaio zincato e fibra lunga di vetro

Caratteristiche:

Celle filtranti piane con telaio zincato e media filtrante costituito da filamenti in fibra di vetro di vari diametri, legati da resine termoindurenti e disposti in modo progressivo nel senso del flusso dell'aria.

Previous Next

Carboni attivi granulari

Caratteristiche:

I carboni attivi granulari sono adatti per la depurazione dell’aria o gas con basse contrazioni di solventi organici, ciò grazie alla loro grande superficie attiva interna e alla loro capacità di trattenimento. I carboni attivi granulari sono garantiti vergini e ottenuti dall'attivazione di materia prima altamente selezionata. L’imballaggio garantisce la protezione da umidità, dall’assorbimento di odori o di altre sostanze impure.

Previous Next

Cella filtrante con telaio in acciaio zincato e maglia in alluminio semplice/ondulata

Caratteristiche:

Celle filtranti con telaio in acciaio zincato e maglia in alluminio piane/ondulate, caratterizzate da una solida struttura e media filtranti con grandi capacità sono particolarmente adatte anche nei processi industriali più pesanti. Il pacco filtrante è legato perfettamente al telaio in modo da evitare l’infiltrazione di impurità.

Previous Next

Filtro a cartuccia con carboni attivi

Caratteristiche:

Le cartucce cilindriche a carboni attivi sono composte da contenitori in struttura metallica riempiti di carboni attivi e trovano largo impiego per l’assorbimento degli inquinanti provenienti da attività di verniciatura a liquido.

Previous Next

Cella filtrante ondulata sintetica con telaio in acciaio zincato

Caratteristiche:

Celle filtranti ondulate sintetiche con telaio in acciaio zincato, caratterizzate da una solida struttura e media filtranti con grandi capacità sono particolarmente adatte anche nei processi industriali più pesanti. Il pacco filtrante è legato perfettamente al telaio in modo da evitare l’infiltrazione di impurità.

Previous Next

Filtri a cella con carboni attivi

Caratteristiche:

I filtri a celle con carboni attivi si presentano some pannelli piani composti da un contenitore metallico al cui interno si possono trovare i carboni attivi, disponibili in diverse tipologie a seconda delle applicazioni possibili, quali: gas, acidi, formaldeide e isotopi radioattivi.

Previous Next

Cella filtrante piana sintetica con telaio in acciaio zincato

Caratteristiche:

Celle filtranti piane sintetiche con telaio in acciaio zincato, caratterizzate da una solida struttura e media filtranti con grandi capacità sono particolarmente adatte anche nei processi industriali più pesanti. Il pacco filtrante è legato perfettamente al telaio in modo da evitare l’infiltrazione di impurità.

Visitando cmvimpianti.it, si accetta l'utilizzo dei cookie di profilazione propria e di terze parti.