Filtri

Previous Next

Celle filtranti ondulate sintetiche con telaio in acciaio zincato

Caratteristiche:

Celle filtranti ondulate sintetiche con telaio in acciaio zincato, caratterizzate da una solida struttura e media filtranti con grandi capacità sono particolarmente adatte anche nei processi industriali più pesanti. Il pacco filtrante è legato perfettamente al telaio in modo da evitare l’infiltrazione di impurità.

Previous Next

Filtri cielo per cabine e appassimento

Caratteristiche:

I filtri cielo sono medie filtranti ad alta efficienza realizzati con fibre di poliestere molto fini agugliate e umettate con materiali adesivi permanenti che trattengono il particolato fine.

Previous Next

Prefiltro

Caratteristiche:

I prefiltri sono realizzati con fibre di poliestere di prima qualità e di varia lunghezza; possono essere legate tra loro mediante resinatura oppure fusione detta anche termolegatura. Sono tutte a densità progressiva nel senso della direzione dell'aria, il che assicura elevata capacità di accumulo delle polveri e ridotto incremento delle perdite di carico.

Previous Next

Carboni attivi granulari

Caratteristiche:

I carboni attivi granulari sono adatti per la depurazione dell’aria o gas con basse contrazioni di solventi organici, ciò grazie alla loro grande superficie attiva interna e alla loro capacità di trattenimento.

Previous Next

Cella filtrante piana con telaio in cartone

Caratteristiche:

Celle filtranti a perdere con telaio in cartone fustellato a microonda che forma un'unica robusta intelaiatura. Sono costituite da filtro in fibra di vetro, al quale può essere implementato uno stato filtrante in poliestere per maggiori performance di filtrazione.

 

Previous Next

Filtro Paint stop

Caratteristiche:

Le media filtranti in fibra lunga di vetro (paint-stop) sono costituite da filamenti di fibra di vetro di vari diametri, legati da resine termoindurenti e disposti in modo progressivo nel senso del flusso dell'aria.

Previous Next

Cartucce filtranti in filo avvolto

Caratteristiche:

 Questo tipo di cartucce viene impiegato per la filtrazione a liquido, ed è disponibile in una vasta gamma di guarnizioni e di materiali filtranti (con diversa gradazione filtrante).

Previous Next

Filtro Andreae ECO

Caratteristiche:

Filtro in cartone pieghettato perforato, utilizzato per l'abbattimento dell'overspray.

Previous Next

TNT tessuto in polipropilene

Caratteristiche:

TNT sta per “Tessuto non tessuto” ed è un termine internazionale per indicare un prodotto industriale simile ad un tessuto ma ottenuto con procedimenti diversi dalla tessitura o dalla maglieria.

Visitando cmvimpianti.it, si accetta l'utilizzo dei cookie di profilazione propria e di terze parti.