Sede CMV impianti di verniciatura industriali

 

icona logo cmvLa storia di CMV (Costruzione Macchine Verniciatura)

CMV acronimo di Costruzione Macchine Verniciatura è una società a nome collettivo (C.M.V. S.N.C) con sede in Via Dell’industria, 2 Serrungarina nella Provincia di Pesaro e Urbino, Marche, Italia. CMV viene costituita il 01.03.1997, dai Soci fondatori Mirco e Saimon Frati anch'essi provenienti da consolidate realtà industriali Italiane del settore. CMV è la naturale prosecuzione delle attività svolte dai due Soci in consolidate realtà industriali di estrema importanza Nazionale ed Internazionale. L’azienda si è sempre distinta in questi anni per la costante ed importante crescita nel settore degli impianti di verniciatura ed oggi può essere considerata, senza ombra di dubbio, una azienda leader di importanza nazionale.

 

Mission

La storia dei successi di CMV si basa sulla soddisfazione del cliente ottenuta tramite un miglioramento costante dei processi produttivi, la continua innovazione tecnologica che ci permette di offrire un elevato standard qualitativo nella produzione di impianti di verniciatura.

Vision

CMV si impegna attraverso le sue risorse umane, la consulenza, la progettazione, la produzione e l'assistenza di promuovere un'impiantistica di qualità nel rispetto della normativa vigente, sicurezza sul lavoro e difesa dell'ambiente per il mercato nazionale e internazionale, da realizzare investendo in ricerca e risorse umane per offrire soluzioni personalizzate che migliorano la produttività, l'efficienza e il risparmio.

 


Coniugare l'efficienza con il risparmio energetico per questo abbiamo realizzato il sistema THERMAL LOSS REDUCTION () ecco cosa dicono i titolari

Il nostro obbiettivo era coniugare il profitto economico dei nostri Clienti con il miglioramento dell'ambiente in cui viviamo, questo piccolo contributo è ora il nostro più grande motivo di orgoglio

Mirco e Saimon Frati

Risorse umane

Le risorse umane sono di fondamentale importanza per tutte le imprese, ancor più in un'azienda come CMV, che acquisisce lavori su commessa.

La struttura può contare sulla grande esperienza acquisita in oltre 20 anni di lavoro dei soci fondatori e collaboratori e su altre figure professionali di cui una parte è nata e cresciuta con l'azienda, seguendo passo a passo la sua evoluzione sia tecnica sia organizzativa.

Le figure più importanti sono oggi a capo delle tre aree funzionali dell'azienda alcune di esse provengono da altre importanti realtà industriali. Lo spirito di squadra ed il lavoro di gruppo, che caratterizzano l'azienda, consente di guardare al futuro con ottimismo e sicurezza.


CMV garantisce alla propria clientela la completa conformità dei propri impianti alle normative europee, la salvaguardia della sicurezza degli operatori e il rispetto dell'ambiente.

Grande attenzione è stata dedicata alla innovazione tecnologica dei sistemi di trasporto automatico ed al software di gestione uniti alla ricerca ed allo sviluppo dei prodotti al fine di coprire le esigenze della propria clientela acquisita e potenziale la quale, quando acquista un impianto, desidera avere un unico interlocutore ed un’unica garanzia.

Lo studio dei vari settori, della diversificazione produttiva e del "Customer satisfaction" sono gli obiettivi principali che l'azienda si propone quotidianamente.